giovedì 26 settembre 2013

Barak Houssein Obama, attenzione al sciacallo Rohani!

Una volta un corvo ruba un pezzo di formaggio e si ferma su un albero. All'improvviso arriva un sciacallo che gli disse perché non mi canti una canzone? tu che hai una bella voce! Il corvo appena apre il becco cade il formaggio e il sciacallo lo mangia. Dopo alcuni mesi il corvo trova un pezzo di pizza e vola sull'albero per mangiarlo. Arriva puntualmente il sciacallo che gli disse perché non mi canti un'altra canzone? il corvo ripara subito la pizza sotto le ali e disse "grazie l'altra volta che mi hai fregato il formaggio ero uno studente ma oggi sono laureato e non mi puoi fregare". Il sciacallo visto sfumata la caduta della pizza gli disse ma come mai ti sono cascate le penne delle ali?, Il corvo all'improvviso apri le ali per vedere se il sciacallo dice il vero e cadde la pizza. Il sciacallo si rivolge al corvo aggiungendo " l'altra volta ero studente di teologia ma oggi sono un ayattollah. Hai visto che ti ho fregato"? 
 davood karimi

 
AID : AGENZIA IRAN DEMOCRATICO