lunedì 18 aprile 2011

Show spettacolo alla Camera dei deputati con le scimpanzé iraniane

IL REGIME FONDAMENTALISTA E TERRORISTA DEI MULLAH NON AVENDO PIU' NESSUN PERSONAGGIO SPENDIBILE HA MANDATO IN GIRO UN GREGGIO DEI SCIMPANZE' A VISITARE IL MONTECITORIO
Recentemente un gruppo delle consorti dei diplomat-terroristi iraniani in Italia ha visitato la Camera dei Deputati italiani. La notizia è stata diffusa da una agenzia governativa con tanta enfasi e tamburi, secondo cui "un gruppo delle consorti dei diplomati iraniani in Italia ha visitato la Camera dei Deputati durante i lavori della Camera.Il presidente Gianfranco Fini durante il suo intervento ha dato loro il benvenuto e tutti i gruppi parlamentari appena hanno saputo della loro presenza hanno espresso la loro soddisfazione"!!!!!
Lascio a voi il commento della notizia. Basti sapere che Ahmadinejad quando chiamo la moglie le rivolge questa parola "Zaiffe" cioè la debola!
La domanda che vorrei porre all'attenzione dei responsabili della Camera dei Deputati è questa. Basterà questa visita di cortesia a scoraggiare il terrorismo iraniano a non attaccare più i soldati italiani in Afghanistan? Oppure lo incoraggerà ancora di più a sferrare ulteriori attacchi e lasciare sulla terra altre vite italiane? Se qualcuno pensa in questa maniera deve svegliarsi immediatamente e occuparsi della preparazione della chiesa Sant'Angelo per l'arrivo di altri soldati senza vita!
mi auguro di no e di sbagliarmi ma il miraggio con cui i responsabili della Camera dei Deputati hanno invitato "le debole iraniane" sparirà quanto prima e il terrorismo iraniano si farà sentire quanto prima!
Davood Karimi

 
AID : AGENZIA IRAN DEMOCRATICO