mercoledì 18 luglio 2012

Ancora sangue degli innocenti in occasione dell'anniversario dell'attentato terroristico iraniano contro gli ebrei argentini


Comunicato stampa contro l'attentato in Bulgaria
Ancora una volta il regime terroristico e fanatico iraniano ha portato a termine un vile attentato terroristico contro i giovani israeliani che si recavano in vacanza in Bulgaria. Questo è un ennesimo atto disumano del regime dell'ayattol-terrore Ali Khamenei che nell'indifferenza e nell'oblia della comunità internazionale sparge il sangue degli innocenti in ogni angolo della terra violando qualsiasi norma e convenzioni internazionale che protegge la vita degli innocenti e dei popoli inermi. E' un ennesimo atto terroristico che viene compiuto in coincidenza dell'anniversario dell'attentato anti ebraico avvenutosi il 18 luglio 1994: un attentato dinamitardo a Buenos Aires distrugge la sede dell'AMIA (Asociación Mutual Israelí Argentina, Associazione di assistenza israelita in Argentina) . In quell'occasione sono stati ucciso e feriti un centinaia di persone e successivamente la magistratura argentina ha puntato il dito contro il regime dei mullah condannado numerosi personaggi di spicco della nomenclatura iraniana tra cui ex capo della Sepah Passdaran Mohsen Rezai e lo stesso presidente Rafsanjani.
In questo triste momento non ci resta altro che esprimere   le nostre più sentite condoglianze ai familiari e a tutta la comunità ebraica per la tragica morte dei nostri fratelli e sorelle avvenuta per mano del terrorismo islamico iraniano in Bulgaria.
Roma, 18 luglio 2012
Davood karimi, presidente dell'Associazione rifugiati politici iraniani residenti in Italia


 
AID : AGENZIA IRAN DEMOCRATICO