martedì 4 dicembre 2012

Viva le donne, viva Nasrin, il nostro orgoglio persiano!


 

Comunicato stampa
grande soddisfazione della comunità iraniana per la vittoria della signora Nasrin Sotoudeh

Viva le donne, viva il senso della maternità che è l'arma più potente del mondo con cui si può anche piegare la più brutale dittatura contemporanea, appunto quello del regime dei mullah che di fronte alla ferrea fermezza della nostra EROE non ha potuto fare altro che ritirarsi indietro e fare un passo indietro. questa è una vittoria per l'umanità e per tutte le donne che ingiustamente subiscono ogni tipo di violenza clericale e spesso e volentieri sono oggetti delle più inaudite violenze da parte di un sistema che è basato sui diritto agli uomini e doveri alle donne!
viva Nasrin e viva tutti coloro che l'hanno e ci hanno sostenuto in questi duri giorni di forti preoccupazioni per la sorte della nostra eroe e la speranza delle donne e dei minorenni e dei prigionieri politici condannati a morte!
un caloroso ringraziamento e tutte le amiche e amici di Fb che hanno seguito e contribuito a non far spegnere la speranza per una vittoria quanto gloriosa e umana di cui tutti noi dobbiamo esserne felici e onorati e ringraziare ancora Avvocato Nasrin che ci ha dato la possibilità e onore di accompagnarla in questo arduo e difficile sentireo della vita.
grazie e grazie e grazie Nasrin!
davood karimi, presidente dell'associazione rifugiati politici iraniani residenti in Italia

 
AID : AGENZIA IRAN DEMOCRATICO