lunedì 2 maggio 2011

E' STATO UCCISO BIN LADEN, BRACCIO OPERATIVO DEL TERRORISMO STATALE IRANIANO


UN BREVE VIDEO SULL'ATTACCO DELLE FORZE ARMATE IRACHENE AL CAMPO DI ASHRAF


la notizia della morte del braccio operativo del terrorismo iraniano non mi ha preso di sorpreso ma mi ha riempito di gioia. grazie a questa operazione dei soldati americani è stata amputata una mano al regime fondamentalista e terroristico dell'Ayatolterrore Ali Khamenei.
Secondo le informazioni in mio possesso, dopo la caduta del regime dei Taliban, il regime iraniano ha preso immediati contatti con lo stesso Bin Laden offrendogli la protezione sul territorio iraniano che è stato accettato da Bin Laden in cambio di una forte collaborazione in campo militare e informativo contro le forze armate stranieri dislocati in medioriente e in particolar modo in Iraq e in Afghanistan. La collaborazione è andata avanti fino a ieri. ma la cosa strana secondo me è la coincidenza di questa operazione con il feroce attacco delle forze armate irachene al campo di Ashraf avvenuto 8 aprile4 scorso dove morirono almeno 35 persone e rimasero ferite 350 combattenti della resistenza iraniana. Secondo le mie informazioni, poche ore prima dell'attacco delle forze armate irachene al campo di Ashraf, i militari americani presenti sul luogo hanno abbandonato le loro postazioni lasciando libero il terreno alle forze irachene che hanno sferrato un attacco militare coi carri armati contro i residenti disarmati del campo che durò almeno 6 ore.
Spero di sbagliarmi ma se cosi fosse sarebbe un grave errore da parte degli americani di aver accettato un tale compromesso disumano e criminale: sterminare i componenti della resistenza iraniana in cambio dell'uccisione di Bin Laden. Nel mondo di oggi, quest'ultimo è molto diffuso come mano d'pera del terrorismo iraniano. La questione fondamentale è quella di sradicare il terrorismo che ha la sua fonte spirituale e nutritiva in Iran ma di non potare il suo albero che ha le sue profonde radici nella casa dell'Ayattolterrore Ali Khamenei. Si sa che l'albero potato diventerà sempre piu forte ma l'albero sradicato si seccherà in pochi giorni.
I miei migliori auguri al presidente di colore americano Barak Hossein Obama.

 
AID : AGENZIA IRAN DEMOCRATICO