giovedì 28 ottobre 2010

Iran/ Resistenza iraniana condanna invito in Italia vice Mottaki



Ali Ahani "è un noto terrorista"


Roma, 26 ott. (Apcom) - Le principali organizzazioni della "Resistenza iraniana" in Italia "condannano fermamente l'invito rivolto dalla Commissione esteri del Senato italiano al noto terrorista iraniano" Ali Ahani, vice ministro degli Esteri iraniano responsabile dei rapporti con l'Unione europea.
In un comunicato pubblicato sul blog irandemocratico, l'Associazione dei rifugiati politici iraniani residenti in Italia, l'Associazione delle donne democratiche iraniane e l'Associazione dei giovani iraniani in Italia definiscono Ahani un "noto terrorista iraniano".
Secondo i tre gruppi, che fanno capo al Consiglio nazionale della resistenza iraniana (Cnri), il vice di Manoushehr Mottaki "per lunghissimi anni ha gestito e gestisce tutt'ora una vasta rete terroristica che agisce in tutta l'Europa". Nel comunicato si chiede al presidente del Senato, Renato Schifani, "di annullare gli appuntamenti odierni di Ahani con i responsabili della Commissione esteri e di espellerlo quanto prima dal territorio italiano".

 
AID : AGENZIA IRAN DEMOCRATICO