sabato 15 giugno 2013

Iran: ennesimo attacco terroristico del regime degli ayattollah contro i rifugiati politici iraniani residenti in Camp Liberty a Baghdad


Almeno due morti di cui una donna e numerosi feriti alcuni versano in gravi condizioni

Dopo il clamoroso fallimento delle elezioni il regime terroristico degli ayattollah ha sferrato l’ennesimo attacco sugli abitanti di Camp Liberty, che ospita circa 3000 rifugiati politici iraniani ribellatisi al regime sin dai tempi della guerra contro l’Iraq. Alle ore 13 e 15 ora locale, Camp Liberty è stato bersaglio di numerosi attacchi missilistici che hanno mietuto numerose vittime, di cui purtroppo non è possibile attualmente precisare il numero esatto.
In questi ultimi quattro mesi del resto, dopo la pioggia di razzi che aveva colpito il campo il 9 febbraio scorso , i residenti di Liberty e molte personalità e membri di organizzazioni internazionali hanno più volte richiesto il ricongiungimento con il resto dei rifugiati iraniani residenti nel campo di Ashraf , se non altro per garantire una maggiore sicurezza. Durante l’attacco, il 9 febbraio, otto persone sono state uccise e centinaia di innocenti sono stati feriti.

 
AID : AGENZIA IRAN DEMOCRATICO