sabato 12 aprile 2008

NUOVA PROVOCAZIONE IRANIANA NEL GOLFO PERSICO CONTRO LE NAVI DI GUERRA STATUTINESI


Autore: Tofigh

Notizie Ansa
Golfo: nuovo confronto Usa - Iran
Lo riferisce la Cnn senza fornire altri dettagli
(ANSA) - WASHINGTON, 11 APR - Un nuovo incidente navale si sarebbe verificato nel Golfo tra imbarcazioni della Marina americana e vedette iraniane. Lo riferisce la Cnn, citando fonti del Pentagono, senza fornire altri dettagli che, per il momento, sono sconosciuti. Un precedente incontro ravvicinato tra imbarcazioni dei due paesi aveva creato tensioni nei mesi scorsi tra Washington e Teheran.
Commento: La resistenza iraniana ha sempre sostenuto e ribadito che finchè il regime dei mullah vige in Iran, il mondo non avrà mai la pace e la stabilità e la tranquilità necessaria per vivere in pace. La natura di questa teocrazia celricale è scritta con la guerra, il terrorismo e la repressione. Tre elementi senza i quali non esisterebbe più questa mollakrazia. Se guardiamo attentamente alla sua encefallografia sistematica ci rendiamo conto che dentro il cranio di questo regime esiste un bollore di violenza e di instabilità permanente. La sua demagogia è talmente profondo e radicata che nel pieno giorno ti fa convincere che siamo in piena notte. Per conoscere questa mullkrazia bisogna passare alcuni giorni con la resistenza iraniana. Per coloro che ne vogliono sapere di più consiglio di leggere questo meraviglioso libro pubblicato dal Dott: Alireza Jafarzadeh che per primo ha smascherato i piani atomici dei mullah dopo 18 anni di segretezza.
Questo è il link del libro: "Atomica di Teheran" con la prefazione del mio carissimo amico Dott. Aldo Forbice.
http://irandemocraticoweb.blogspot.com/2007/12/il-libro-di-atomica-di-teheran.html
Ho fatto questa lunga introduzione per tradurre la vignetta che si vede qui sopra: nella vignetta si vede una nave da guerra americana e alcune vedette iraniane che stanno avvicinando la nave americana.
Nella vignetta il capo squadro delle motovedette iraniane dice ai suoi uomini: " basta non andate più avanti. E' già sufficinete per la propaganda della preghiera del venerdi di questa settimana".
Aggiungo che secondo il rito iraniano, tutti i venerdi, in tutte le città, si svolgono regolarmente le preghiere del venerdi, in cui attraverso degli solgan demagogici, i mullah incitano i partecipanti a lanciare degli slogan contro l'America, l'Israele e l'Organizzazione dei Mojahedin del Popolo Iraniano.
karimi davood

 
AID : AGENZIA IRAN DEMOCRATICO