martedì 1 giugno 2010

Grazie agli europarlamentari italiani fallisce visita di Mottaki al Parlamento Europeo



COMUNICATO STAMPA
Associazione rifugiati politici iraniani residenti in Italia condannando la visita inopportuna del ministro degli esteri del regime fondamentalista e terrorista di Ahmadienjad al Parlamento Europeo esprime la sua soddisfazione e gratitudine per la coraggiosa manifestazione di numerosi europarlamentari tra cui On. Salatto, On. Matera, On. Tattarella, On. Mauro che a nome delle vittime del regime iraniano hanno duramente contestato la visita di Mottaki. Durante la quale i parlamentari italiani, inglesi e spagnoli hanno innalzato la foto di Neda Aghasoltan e hanno gridato contro la visita propagandistica di Mottaki.
A nome del popolo iraniano e della famiglia di Neda e di numerose altre vittime del regime fondamentalista dei mullah ringrazio di cuore tutti gli europarlamentari che a nome del popolo iraniano hanno dimostrato che non è tollerabile la visita del rappresentante di un regime che all'interno del paese uccide i giovani e all'estero con le sue bombe aggredisce ferocemente i soldati stranieri coinvolti nelle operazioni di pace in Afghanistan e in Iraq. Il popolo iraniano è orgoglioso di questi rappresentanti del popolo italiano e non dimenticherà mai coloro che nei momenti più bui della sua storia l'hanno sostenuto nelle rappresentanze istituzionali internazionali.
Un caloroso ringraziamento va anche all'europarlamentare del Pdl Gabriele Albertini che non ha permesso al ministro iraniano di portare al termine il suo progetto di propaganda trasmettendo in diretta l'intervento di Mottaki in Iran.
Davood Karimi, presidente dell'associazione rifugiati politici iraniani residenti in Italia

 
AID : AGENZIA IRAN DEMOCRATICO