lunedì 17 maggio 2010

IL TERRORISMO IRANIANO IN AFGHANISTAN, UCCISI DUE SOLDATI ITALIANI

Le nostre più sentite condoglianze ai familiari dei soldati uccisi e al governo italiano con l'augurio di una pronta guarigione per i soldati feriti nel vile attentato sponsorizzato dal regime terrorista dei mullah
Davood karimi
Afghanistan: 2 soldati italiani uccisi e 2 feriti da bomba

Due militari italiani sono morti e altri due sono stati feriti gravemente oggi nell'esplosione di un ordigno scoppiato al passaggio di un convoglio militare. Continua a leggere questa notizia


Afghanistan: Berlusconi, Noi Fondamentali Per Pacificazione

Lo ha annunciato in una nota da Herat il comando militare italiano in Afghanistan, precisando che l'esplosione è avvenuta alle 9.15 ora locale.

"I feriti sono stati immediatamente evacuati presso l'ospedale da campo di Herat con elicotteri di Isaf", spiega il comando nella nota, aggiungendo che i quattro si trovavano a bordo di un veicolo blindato Lince che era tra i mezzi in testa a una colonna composta da decine di automezzi di diverse nazionalità, partita da Herat e diretta a Bala Murghab, verso nord.

Dalle prime ricostruzioni, dice il comando, il veicolo sarebbe stato in quarta posizione lungo il convoglio, che era in movimento e si trovava a 25 km a sud di Bala Murghab.

 
AID : AGENZIA IRAN DEMOCRATICO