martedì 5 febbraio 2008

LA SMENTITA DEL MAESTRO MORRICONE


Stammatina, il maestro Morricone in una comunicazione telefonica mi ha chiesto di diffondere la sua smentita circa una notizia diffusa dall'Agenzia Mehr statale iraniana secondo cui lui avrebbe firmato la colonna sonora di un film sulla vita di Khomeini. Il maestro mi ha detto che "non c'è stato nessun contatto tra lui e i produttori del film e che la notizia è assolutamente falsa" e che "ne lui e ne Andrea farnno mai una cosa del genere". Mi ha chiesto anche di diffondere la sua smentita attraverso il mio blog, dove avevo diffuso sempre ieri, un mio appello rivolto al premio Oscar Morricone chiedendogli a nome della mia Associazione e di 120.000 caduti della resistenza iraniana, di desistere da un atto del genere.
Esprimo la mia piena soddisfazione per le parole dette da lui e porgo i miei migliori saluti e auguri.
grazie Maestro Morricone
karimi davood, presidente associazione rifugiati politici iraniani in Italia
Roma, 5 febbraio 2008

 
AID : AGENZIA IRAN DEMOCRATICO