mercoledì 7 ottobre 2009

GRANDE NOTIZIA DI GIOIA E DI VITTORIA! LIBERATI I 36 OSTAGGI

LIBERATI I 36 OSTAGGI E CONSEGNATI AL OSPEDALE DEL CAMPO DI ASHRAF
GRANDE SCONFITTA PER IL REGIME TERRORISTA DEI MULLAH
GRANDE VITTORIA PER LA RESISTENZA IRANIANA E PER TUTTI COLORO CHE CONSIDERANO IL CAMPO DI ASHRAF COME UNICA ROCCAFORTE CONTRO ESPANSIONE DEL TERRORISMO E DEL FONDAMENTALISMO ISLAMICO IRANIANO
GRANDE FESTA E GIOIA IN TUTTO IL MONDO
LA VITTORIA DELLE MANI NUDE CONTRO LE ARMI E LA FERREA VOLONTA DI ANNIENTARE TUTTI I COMPONENTI DEL CAMPO DI ASHRAF



In questi istanti la tv della resistenza iraniana, Symaye Azadi, sta diffondendo il messaggio del presidente Maryam Rajavi a proposito della liberazione dei 36 ostaggi Mojahedind del Popolo che da 70 giorni si trovavano nelle mani della polizia irachena e nonostante tre sentenze della Corte Irachena venivano illegalmente tenute nelle carceri irachene.
Questa grande notizia arriva dopo 70 giorni di lotta ininterrotta e senza sosta di tutti i residenti del campo di Ashraf e di tutti i sostenitori della resistenza iraniana in tutto il mondo dove in numerose citta euroamericane gli iraniani hanno organizzato i scioperi della fame.
Signora Maryam Rajavi ha fatto i suoi auguri ai 36 ostaggi e a tutti coloro che li hanno sostenuti sia politicamente che moralmente in particolare ha ringraziato le personalita stranieri che hanno voluto sostenere la legittimita della lotta di questi ostaggi.
Faccio i miei migliori auguri e ringraziamenti a chi ci ha sostenuto e rimasto al nostro fianco in particolar modo desidero ringraziare il dott. Aldo Forbice che nel suo quotidiano programma Zapping ha sensibilizzato opinione pubblica italiana sui pericoli a cui sono sottoposti i ragazzi e le ragazze di Ashraf.
grazie a tutti e auguri alla nostra amatissima presidente Maryam Rajavi
karimi davood

 
AID : AGENZIA IRAN DEMOCRATICO