martedì 2 settembre 2008

IMPICCATO UN MINORENNE DI 17 ANNI



Sono appenna tornato da Calabria, dove avevo organizzato una mostra. Con enorme dispiacere ho avuto la notizia dell'impiccagione del minorenne Behnam Zarei che all'eta di 15 anni aveva ucciso un suo compagno di giochi.
Purtroppo l'intera mobilitazione delle organizzazioni per i diritti umani non ha potuto ammorbidire il cuore dei genitori della vittima e di conseguenza il regime sanguinario e disumano dei mullah ha stretto attorno al collo del giovanissimo Behnam tutto il suo odio e sdegno che nutre verso il popolo iraniano. Il motivo è semplice ha bisogno di versare il sangue degli innocenti per poter garantire la sua maligna soppravvivenza. Questa violenza è l'altra faccia della bomba atomica dei mullah.
Qui sotto vi lascio l'ultima intervista rilasciata da Behnam prima dell'impioccagione. Si sente la sua voce in persiano ma si capisce lo stesso. Non ha bisogno dell'interprete per far capire tutta la sua disperazione.
Solidarietà e condoglianze della mia associazione alla famiglia di Behnam. Arriverà il giorno in cui il popolo iraniano si rivendicherà il sangue innocente di tutti i Behnam.
http://ca.youtube.com/watch?v=XDw37nK2WKs ( il link della voce di behnam)
karimi davood

 
AID : AGENZIA IRAN DEMOCRATICO