sabato 20 settembre 2008

NEW YORK, MARTEDI, UNA GRANDE MANIFESTAZIONE DI PROTESTA CONTRO AHMADINEJAD E IL REGIME DEI MULLAH


Nella foto: La vice candidata repubblicana Sara Palin insieme al futuro presidente della repubblica americana John McCain.


In occasione della prossima visita del passdar terrorista Ahmadinejad A new York gli iraniani residenti in America e in Canada hanno organizzato una grande manifestazione di protesta contro la presenza di Ahmadinejad al palazzo dell'Onu, dove dovrà pronunciare il suo discorso martedi prossimo alle ore 14.
Alla manifestazione hanno aderito diverse associazioni americane tra cui alcune comunità ebraiche. Tra gli oratori si vede anche il prossimo vice presidente americano signora Sara Palin. Si prevede la partecipazione di migliaia di manifestanti provenienti da tutte le parti del globo. L'biettivo degli organizzatori è quello di esprimere la rabbia della comunità internazionale contro il suo ingresso sul suolo americano e il suo intervento presso l'assemblea generale dell'ONU. E' un fatto assai grave il solo rilascio del visto al presidente di un regime terroristico che sta cercando di costruire la bomba atomica per prendere in ostaggio l'intera umanità e instraurare un impero di male e di violenza chiamato "regno dell'Islam".
Aderiamo con tutta la nostra forza alla manifestazioen di New York e auguriamo un grande successo per gli organizzatori di questa grande mobilitazione popolare mai vista in America.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Interesting to know.

Anonimo ha detto...

tired of comments like "It's that way. Turn left at the lights. " or buy antibiotics online. Then write to me at icq 75949683256...

Anonimo ha detto...

You are welcome!
---------------------------------------------------------
Signature:buy levitra professional online ayr

Anonimo ha detto...

Is there a supermarket near here?
---------------------------------------------------------
Signature:lipitor 40mg upqmz
generic lexapro zlaru

 
AID : AGENZIA IRAN DEMOCRATICO