sabato 13 giugno 2009

LA RICONFERMA DI AHMADINEJAD DA PARTE DEL CAPO SUPREMO E' IL FALLIMENTO TOTALE DELLA POLITICA DI ACCONDISCENDENZA EURO-AMERICANA



LE FARSE ELEZIONI DI IERI ERANO TRA ADOLF E HITLER. HA VINTO ADOLF HITLER ISLAMICO
DURO COLPO AL OBAMISMO
Come avevo annunciato ieri il presidente del regime dei mullah ha avuto nuovamente l'incarico di gestire ancora per un altro mandato il potere esecutivo dei mullah.
E' fallito totalmente la politica di accondiscendenza euro americana.
Il show elettorle di ieri ha dimostrato che il regime dei mulla è assolutamente lontano da qualsiasi prospettiva di riforme.
numerosi colleghi sia per ignoranza che per mancanza di conoscienza della natura del regime dei mullah hanno fomentato presso l'opinione pubblica dei propri paesi la speranza di un cambiamento positivo. Ma la riconferma di Ahmadinejad da parte del capo supremo del regime dei mullah ha dimostrato che i miei colleghi vivono in un altro mondo e vedono solamente dei miraggi.
Ribadisco ancora una volta che il regime fondamentalista dei mullah non può partorire nessuna riforma e secondo me il mondo civile va verso una guerra catastrofica con il regime dei mullah esattamente come è successo con Adolfo Hitler.
E' arrivato il momento che i mass media e i politici facciano un esame di coscienza e ammettano la loro colpa. Anche perchè i soldati italiani caduti a Nassiriah ancora vivono nella viva coscienza del mondo civile.
Karimi davood analista politico iraniano

 
AID : AGENZIA IRAN DEMOCRATICO