venerdì 12 giugno 2009

ORDINE DI KHAMENEI: "MOBILITAZIONE GENERALE A FAVORE DI AHMADINEJAD"


Ultime notizie dall'Iran:
Secondo le ultime notizie giuntemi dalle fonti interne iraniane, dietro l'ordine categorico del capo supremo il mullah Ali Khamenei, l'apparato elettorale ha preso in noleggio migliaia di bus e pulmini per spostamento delle truppe basiji a favore di Ahmadinejad. Secondo tali informazioni molto attendibili, lo stesso Khamenei ha voluto votare in prima mattinata e lanciare il suo messaggio come estremo tentativo a favore di Ahmadinejad. A prescindere dal boicottaggio popolare che si sente in tutte le città e in tutte le urne, il regime dei mullah non può assolutamente permettersi una discontinuità nella gestione esecutiva pur con una minima differenza di vedute. Devo sottolineare che secondo noi chiunque esca dalle urne è l'altra faccia di Ahmadinejad e non cambia assolutamente nulla sia per il bene del popolo iraniano e sia per quanto riguarda la questione atomica. Ma la cosa importante per il leader supremo iraniano è questo fatto assai vitale che consiste nel mantenere sotto la sua assoluta supervisione e controllo le rendini del potere che viene garantito in modo categorico da Ahmadinejad e non da nessuno altro pseudo-candidato.La nominazione del presidente uscente è già deciso ed è solamente la questione di ore per essere comunicato. Questo è il senso e il succo del sistema del Velayate Faghih. Cioè colui che decide su tutto e su tutti. E' colui che nomina chi a capo del governo e chi a capo del famigerato carcere di Evin dove fu fatta a pezzi la giornalista irano-canadese Zahra Kasemi.
Non dimentichiamo della giovane pittrice Delara Darabi, impiccata il primo maggio scorso dal regime dei mullah ed esattamente per ordine dello stesso Khamenei. Questo regime regge su tre pilastri: la repressione,il terrorismo di cui anche i soldati italiani sono rimasti vittime e la bomba atomica.Chiunque esca dalle urne deve proseguire sullo stesso binario tracciato dal leader supremo Ali Khamenei. Questa èla legge e la costituzione dei mullah. Punto e basta.
Secondo le mie informazioni, Khamenei ha già scritto pure il suo messaggio di augurio ad Ahmadinejad e ha anche messo a punto una serie di iniziative ritorsive contro quei candidati che hanno cercato di sfruttare i segreti statali a favore della loro campagna elettorale.
In particolar modo è nel mirino di Khamenei il mullah Rafsanjani che grazie ai trentanni del regime ha già portato fuori l'Iran miliardi e miliardi di dollari rubati dalle casse dello stato.
Secondo tali informazioni khamenei ha già ordinato la mobilitazione generale con il codice rosso di tutte le forze armate militari e para militari in particolar modo i dipendenti e i familiari dei mebri della Sepah Passdaran per intervenire a favore di Ahmadinejad.
karimi davood, analista politico iraniano

 
AID : AGENZIA IRAN DEMOCRATICO