martedì 15 settembre 2009

ANCORA IL TERRORISMO IRANIANO PRONTO A COLPIRE

SVENTATO UN ATTACCO TERRORISTICO IRANIANO CONTRO LA FAMOSA TORRE DI DUBAI
IL REGIME DEI MULLAH NON ESISTEREBBE SENZA IL TERRORISMO, LA REPRESSIONE E LA BOMBA ATOMICA
ALLA TESTA DI TUTTO CIò ESISTE IL MALIGNO FENOMENO DEL FONDAMENTALISMO ISLAMICO KHOMEINISTA CHE HA BISOGNO DELLO SPARGIMENTO DEL SANGUE PER ANNAFIARE IL SUO ALBERO DEL REGNO ISLAMICO REGIONALE!
QUESTO FENOMENO E' UM MILIARDO DI VOLTE PIU' PERICOLOSO DELLA SUA BOMBA ATOMICA, DEL SUO TERRORISMO E DELLA REPRESSIONE INTERNA
KARIMI DAVOOD



I sospetti principali si addensano sui Guardiani della rivoluzione dell'Iran
Arrestate otto persone, sequestrate armi ed esplosivo
Dubai, sventato attacco contro la Torre
Volevano far esplodere il grattacielo

Dubai, sventato attacco contro la Torre Volevano far esplodere il grattacielo
TEL AVIV - Volevano abbattere la Torre di Dubai. Ma servizi segreti degli Emirati arabi uniti sono riusciti a sventare, due mesi fa, l'attentato. Secondo il quotidiano israeliano Maariv i sospetti principali si addensano sui Guardiani della rivoluzione dell'Iran. Anche se non si esclude che dietro il mancato attacco ci siano la mano di Al Qaeda o dei gruppi estremisti wahabiti dell'Arabia Saudita.

La vicenda è iniziata a metà luglio quando i servizi segreti dell'Eau hanno scoperto un traffico di armi e di esplosivi condotto utilizzando piccoli aerei provenienti dall'Iran. Nel principato di Ras al-Hima sono state arrestate otto persone: tre sono cittadini dell'Eau, mentre gli altri sono palestinesi e siriani.

Il loro obiettivo, secondo Maariv, era di far esplodere a Dubai il grattacielo da 160 piani prima della sua inaugurazione prevista per la fine del 2009. I servizi segreti locali hanno rintracciato esplosivo, corpetti per kamikaze e un gran numero di fucili automatici.

A quel punto, però, è calato il silenzio. Anche per non esacerbare le già tese relazioni con l'Iran. Fino ad oggi, quando le rivelazioni del quotidiano israeliano hanno squarciato il velo del riserbo.

 
AID : AGENZIA IRAN DEMOCRATICO