sabato 19 settembre 2009

CONDANNIAMO FERMAMENTE LE DICHIARAZIONI ANTI SEMITE E ANTI ISRAELIANI DI AHMADINEJAD


Un breve filmato sulla manifestazione della giornata di Ghods in cui i manifestanti calpestano la foto del leader iraniano Ayatolterrore Ali Khamenei

Ancora una volta durante la manfestazione di ieri il passdar terrorista Ahmadinejad ha ripetuto le vergognose e nefaste dichiarazioni antisemite dettategli dall'Ayatolterrore e capo supremo del regime dei mullah Ali Khamenei. Purtroppo pochi paesi hanno condannato queste disumane dichiarazioni. Solo i paesi europei e America. Per il resto il silenzio totale. Noi dell'Associazione rifugiati politici iraniani residenti in Italia condanniamo fermamente sia Ahmadinejad come un illegittimo presidente di un altrettanto illegittimo regime insieme alle sue odiose dichiarazioni antisemite e chiediamo al mondo intero di non restare indifferenti di fronte a questi atteggiamenti. Ieri è toccato a noi, il mondo è rimato fermo e indifferente, oggi è toccato all'Israele e al popolo ebraico e il mondo resta ancora indifferente domani toccherà al resto del mondo e purtroppo non ci sarà più la possibilità di rispondere e di reagire. La repubblica islamica del male e il suo terrorismo sono in forte espansione in tutto il mondo e se oggi non ci muoviamo a sradicare questo albero del male, domani tutto il mondo si risveglierà con idem-alberlli spuntati in cortile di casa. A quel punto suicidarsi sarebbe la via più idonea e meno dolorosa.
Devo anche ribadire la le continue dichiarazioni nefaste e odiose di Ahmadinejad insieme alla sua riconferma da parte dell'Ayatolterrore Ali Khamenei sono interamente il maligno frutto della politica di accondiscendenza euroamericana.
karimi davood, presidente dell'associazione rifugiati politici iraniani residenti in Italia

 
AID : AGENZIA IRAN DEMOCRATICO