lunedì 31 dicembre 2007

NUOVO FILMATO DI UN'IMPICCAGIONE COLLETTIVA E PUBBLICA

http://www.iranpressnews.com/media/video/62235212208.3gp


Clikkando su questo link potete vedere una barbara esecuzione di 5 giovani iranianai in una qualsiasi strada di una città dell'ovest dell'Iran.
Augurandovi un felice anno nuovo colgo occasione per fare gli auguri anche al regime fondamentalista e terrorista dei mullah iraniani: spero che sia un anno pieno di manifestazioni popolari, studentesche e operaie. Spero che anno 2008 sia un anno che ponga fine al più grande pericolo che corre tutto il globo. Appunto il regime teocratico iraniano. E alla fine un augurio per il popolo iraniano: che il mondo occidentale se ne renda conto dell'errore che sta commettendo nei confronti della popolazione iraniana e correga definitivamente la sua politica di accondiscendenza rimuovendo la resistenza iraniana dalla lista nera delle organizzazioni terroristiche.
Appunto clikkare su questo link si può testimoniare la ferocità e la pericolosità di un regime che si accanisce contro i giovani iraniani. Cosa farà una volta issata la sua maligna bandiera sulla terra degli stranieri? Non bisogna andare lontano. Basta guardare a quello che succede quotidianamente in Iraq e in Afghanistan. Ovunque si vede l'impronta iraniana esiste sangue e dolore e violenza.
AUGURI E BUON ANNO A TUTTI
karimi davood

 
AID : AGENZIA IRAN DEMOCRATICO