domenica 1 giugno 2008

Barzelletta del secolo sulla visita di Ahmadinejad a Roma

Didascaglia: "la storica missione di Ahmadinejad è stata ostacolata con il lancio di pomodori!!!



Qualche giorno fa, a proposito del prossimo viaggio in Italia del padrino del terrorismo e della bomba atomica avevo pubblicato una notizia intitolata"LA FERMEZZA CONTRO IL FONDAMENTALISMO ISLAMICO , che lo potete visionare qua sotto, in cui il regime dei mullah aveva negato di aver chiesto udienze e incontri bilaterali con le autorità politico-religiose italiane. Naturalmente questa smentita è arrivata quando tutte le agenzie di stampa del mondo avevano diffuso la notizia del rifiuto istituzionale dei politici italiani di incontrare il capo del regime dei mullah. In quell' occasione avevo riportato un proverbio popolare persiano secondo cui " il gatto non riuscendo a trovare un pezzo di carne va a spasso e dice che la carne puzza!!!". Avevo inoltre commentato l'arroganza dei mullah e dei loro sicari politici. Ora leggete la notizia sotto riportata dell'Ansa e commentate da soli. Naturalmente non bisogna stupirsi di tutta questa violenza e arroganza e spregiudicatezza di Ahamdinejad. Quando chiede l'eliminazione dell'Israele dalla faccia della terra, queste menzogne sono minime.
Una volta, non tanti anni fa, il pseudo moderato presidente !!!Khatami, compagno di merenda di molti politici italiani tipo l'ex presidente della Camera dei Deputati, Violante, con il suo sorriso sulle labbra incantava i politici europei e allo stesso tempo mandava dei segnali ai suoi sicari dislocati in Iraq e in Afghanistan per far saltare in aria delle autobombe contro i soldati italiani e americani.
Oggi Ansa ha riportato una notizia secondo cui i rappresentanti del regime dei mullah, responsabili della costruzione della bomba atomica, della povertà e della miseria di un intero popolo nonché i principali sponsor del terrorismo internazionale sono disponibili a studiare le richieste di incontri bilaterali con le autorità italiane. Naturalmente le richieste devono essere pervenute 24 ore prima dell'arrivo di Ahmadinejad a Roma e scritte dal proprio pugno del presidente Berlusconi! Naturalmente il sistema investigativa dei mullah esaminerà per prima la veridicità della missiva e poi il curriculum del presidente Berlusconi e del suo ministro degli esteri franco Frattini. Naturalmente chiederanno pure le fotocopie di tutte le pagine dei passaporti di entrambi per controllare se hanno avuto qualche visitina non gradita nei territori occupati dai sionisti israeliani!!! Il che significa che possono anche rifiutare la richiesta del governo italiano di organizzare un incontro tra il presidente Berlusconi e il passdar terrorista Ahmadinejad. La notizia diventerebbe la barzelletta del secolo!
karimi davood
2008-06-01 09:19
Iran: ok bilaterali se Italia chiede
Lo afferma il portavoce del ministero degli Esteri iraniano
(ANSA) - TEHERAN, 1 GIU - Se il governo italiano dovesse proporre incontri bilaterali con l'Iran Teheran e' pronta a 'studiare la richiesta'.Lo ha detto il portavoce del ministero degli Esteri iraniano, Hosseini. La ragione della missione a Roma di Ahmadinejad e' la partecipazione al vertice della Fao ma 'se le alte autorita' italiane dovessero chiedere un incontro possiamo studiare la proposta - afferma Hosseini - e dare una risposta, sulla base dei rapporti di amicizia tra i nostri due Paesi'.

 
AID : AGENZIA IRAN DEMOCRATICO