venerdì 4 luglio 2008

ULTIMA NOTIZIA. ATTACCO TERRORISTICO CONTRO IL CAMPO DI ASHRAF IN IRAQ



STAMMATINA IL REGIME TERRORISTICO DEI MULLAH HA BOMBARDATO IL CAMPO DI ASHRAF DOVE RISIEDONO ALL'INCIRCA 3000 COMBATTENTI DELLA RESISTENZA IRANIANA


Secondo il comunicato diffuso dai Mojahedin del Popolo. l'attacco terroristico ha avuto il luogo alle ore 5 e 25 minuti di stamattina. Fortunatamente questo attacco terroristico non ha potuto causare vittime tra i residente del campo. Secondo la resistenza iraniana, questo attacco è una palese risposta alla recente petizione firmata da 3 milioni di sciiti iracheni a favore dei Mojahedin del Popolo. Nei giorni precedenti, molte autorità irachene che si trovano sulla busta paga del regime dei mullah, tra cui il mullah Hakim avevano avvanzato le solite accuse dettate dal regime dei mullah chiedendo l'espulsione dei Mojahedin dal territorio iracheno.
L'Associazione Rifugiati Politici Iraniani residenti in Italia considera l'attacco contro il campo di Ashraf come un crimine contro l'umanità chiedendo la presa di posizione dei paesi interessati in particolare quelli convolti nella sicurezza irachena nonchè l'espulsione dell'ambasciatore iraniano in Iraq che è uno dei massimi elementi della Sepah Ghods in Iraq e responsabile numero 1 di tutte le azioni terroristiche verificatesi in Iraq.
karimi davood

 
AID : AGENZIA IRAN DEMOCRATICO