sabato 1 marzo 2008

AHMADINEJAD: IRAN E' LA PRIMA POTENZA NEL MONDO



Commento: Dopo la relazione dell'egiziano Albaradei, capo dell'Agenzia per l'Energia Atomica dell'ONU, in cui Agenzia accusava i mullah iraniani di non essere troppo trasparenti e collaboranti, lo stesso presidente Passdar Ahmadinejad è sceso in campo e ha minacciato tutto il mondo ribadendo ancora una volta che le risoluzioni dell'ONU sono delle carte straccia! Ha anche affermato che l'Iran non abbandonerà mai l'arricchimento dell'Uranio. Successivamente pure il leader supremo si è fatto sentire eloggiando e incoraggiando il suo presidente fantoccio dicendo che che grazie alla fermezza e determinazione del presidente Ahmadinejad il mondo si è ritirato dalle sue pretese, mandano in giro per le strade di Teheran i ragazzi Basigi a distribuire i dolcetti per la vittoria atomica del governo di Ahmadinejad!!!
In questa circostanza, il passdar terrorista Ahmadinejad, sentito incoraggiato e sostenuto, all'improvviso ha lanciato questa buffa dichiarazione: noi siamo la prima potenza nel mondo", senza specificare in quale campo?. Naturalmente lui ha espresso pienamente il suo messaggio lasciando agli interlocutori di dedurre in quale campo l'Iran è la prima...nel mondo. Lui riferiva alla sua potere terroristica nel mondo e il nostro vignettista Dariush ha subito intuito il messaggio di Ahmadinejad e ha giustamente e artisticamente disegnato la vera natura del regime dei mullah.
Sì, per la prima volta do' la ragione al passdar presidente Ahmadinejad: avete il primato e il guiness mondiale nella pratica del terrorismo internazionale. Basti guardare in Iraq, in Afghanistan, in Europa e in America. La cifre parlano meglio di me.
Karimi davood

 
AID : AGENZIA IRAN DEMOCRATICO