mercoledì 12 marzo 2008

IRAN: PER FINANZIARE IL TERRORISMO E' STATO AVVIATO IL SITO "GHESAS", LA LEGGE DEL TAGLIONE



Il Passdar, Rahim Safavi, ex comandante generale della Sepah passdaran durante la presentazione del francobollo di Mughanieh a Teheran


Il regime del passdar Ahmadinejad, dopo la violenta morte del noto terrorista libano-iraniano Moghanieh, ucciso nell'esplosione della sua auto nelle vicinanze dell'ambasciata iraniana e in una zona super controllata dai servizi di sicurezza siriani, ha avuto delle forti convulsioni: il colpo è stato assai duro e ha colpito il cuore del terrorismo iraniano. Secondo alcuni analisti della politica iraniana, il terrorismo iraniano, con l'uccisione di Mughanieh è stato decapitato. Proprio ieri, il regime dei mullah ha stampato in onore di Mughanieh un francobollo che da ora in poi manderà in tutto il mondo. Ma dal momento che le azioni di Hezbollah costano e non sono gratuite, il regime di Ahmadinejad demagogicamente si è rivolto alla popolazione costituendo un sito ufficiale, chiamato Ghesas, la legge del taglione, con cui ha chiesto la raccolta di fondi per premiare colui che ucciderà i leader politici israeliani: il minimo premio è pari ad un milione di dollari.
A tal proposito il sito dell'agenzia di stampa governativa Fars del 10 marzo, ha diffuso questa notizia: " Alla fine della cerimonia del" Ghesas Jalut" e in direzione della Ghesas(vendetta), contro i capi del regime sionista è stato fondato il sito Ghesas.
Nella notizia dell'agenzia fars oltre ad alcuni slogan per l'eliminazione dell'Israele si afferma: " gli interessati con l'atto di iscrizione al sito, dichiarano la loro disponibilità per regalare un loro rene per garantire il finanziamento del minimo premio di un milione di dollari a favore di colui che eseguirà la fucilazione rivoluzionaria dei capi sionisti".

Commento: la notizia si commenta da sola. Lasciamo al presidente D'Alema la giustificazione di questo disumano atto del regime terroristico dei mullah. Sicuramente troverà parole piu diplomatiche potrà dire in futuro che "Sì, infatti nel regime dei mullah ci sono alcune frange di estremisti che distrugono tutto quello che seminiamo insieme ad Ahmadinejad e ai riformisti. Sì, ecco perchè bisogna sostenere coloro che vogliono modernizzare il paese."!!!!Tradotto in italiano significa che questa gente( i moderati), sta passando dal finanziamento pubblico al finanziamento privato, anche perchè è in vista nuove risoluzioni internazionali contro il terrorismo iraniano.
karimi davood

 
AID : AGENZIA IRAN DEMOCRATICO