mercoledì 25 luglio 2007

TRATTATIVE IRAN-USA


Ribadisco ancra una volta che le trattative con regime dei mullah è un errore strategico. Le conseguenza saranno catastrofiche. I primi a beneficiare di questa mossa sbagliata saranno i dirigenti del regime dei mullah. Tra di loro si parla spesso che " con le mombe ci siamo imposti alla più potente forza della terra!!!"
Sicuramente non saremmo ne noi ne il popolo iracheno e nemmeno i soldati americani a beneficiare di queste trattative. Il regime dei mullah approffita di questa occsione per fingere che è disposto anche al dialogo. Dà della credibilità a quelle forze occulte e quei lobby proiraniani che "l'unica via è quello del dialogo!"
Sbagliato. Il dialogo è un errore strategico. Con il regime dei mullah bisogna dimostrare la fermezza. Anche perchè al terrorismo bisogna rispondere con altrettanta fermezza militare e non diplomatica.
Al malcapitato morso dalla vipera Kobra bisogna iniettare antidoto della Kobra e non dell'altro. Altrimenti si accellera l'arrivo della morte. Al regime di Teheran bisogna dare il suo antitesi:LA RESISTENZA IRANIANA DIRETTA DAL CONSIGLIO NAZIONALE DELLA RESISTENZA IRANIANA GUIDATO DAL SIGNOR MASSUD RAJAVI.
KARIMI DAVOOD

 
AID : AGENZIA IRAN DEMOCRATICO