martedì 13 novembre 2007

GUERRA ALL'INTERNO DELLA BANDA DEI MULLAH


Con avvicinarsi della scadenza posta dal Consiglio di Sicurezza dell'ONU sull'abbandono dell'arricchimento dell'Uranio da parte del regime dei mullah e la prospettiva di una nuova risoluzione del Consiglio di Sicurezza, si è scatenato all'interno del regime una nuova guerra a suon di colpi di mortaio. Ieri ahmadinejad parlando all'universita di Teharan ha preso di mira Rafsanjani e la sua banda dicendo che stanno premendo sul giudice per scagionare la spia atomica. Leggilo Seyed Hossein Mussavi, il vecchi negoziatore atomico al tempo di Khatami. Ahmadinejad ha minacciato la banda di Rafsanjani di smascherare il nome di coloro che hanno venduto le informazioni atomiche iraniane agli stranieri.

Va detto che Ahmadinejad durante il suo intervento è stato preso di mira dalle proteste degli studenti democratici che chiedevano a voce alta la liberazione dei loro compagni arrestati di recente . Sono intervenuti gli uomini di sicurezza e hanno arrestato molti dimostranti e li hanno condotti nei luoghi sconosciuti ancora alle famiglie degli studenti.
Continuano ancora i contracolpi tra le bande e le fazioni. Rafsanjani ovunque si presenta accusa ahmadinejad di essere incapace e incompetente.
Sarà compito del popolo iraniano e della sua resistenza a mandarli in "pace eterna nella pattumeira della storia".
A quel giorno.

 
AID : AGENZIA IRAN DEMOCRATICO