sabato 3 novembre 2007

I MULLAH IRANIANI MODIFICANO NELLA FICTION IL CODICE PENALE ITALIANO





Secondo quanto ha scritto, oggi, un autorevole sito di informazione persiano, Peyke Iran, la TV ufficiale e statale dei mullah ha inserito nella codice penale italiana " le sentenze e le condanne islamiche"!!!!
Pe esempio nella serie televisiva dell'avv. Tosca, diretta da Luigi Pirelli e con la partecipazione di Sebastiano Somma e Elisabetta Gardini, trasmessa ieri sera dalla rete televisiva "Teheran", il presunto omicida è stato condannato a pagare il "DIE"( il prezzo del sangue). Questa sentenza è una condanna religiosa e islamica e che non c'entra assolutamente niente con la legislatura italiana.
In questa maniera, i mullah di Teheran cercano di manipolare l'immagine della legge dei paesi che hanno conquistato attuale legislazione penale e civile grazie al sacrificio dei loro padri e madri durante la resistenza al fascismo e al nazismo. Modificare e manipolare questa legge è un oltraggio al ricordo di coloro che hanno sacrificato la loro vita per un governo laico, libero e democratico.
Protestare contro questi usi nefasti della fiction, da parte dei mullah iranianai è un segno di coraggio e di riconoscimento della divisione tra lo stato e la religione.

karimi davood

 
AID : AGENZIA IRAN DEMOCRATICO