giovedì 22 novembre 2007

NUCLEARE MILITARE IRANIANO: NUOVA PRESA IN GIRO

La Repubblica.it
Bruxelles, 18:45
IRAN: SOLANA SMENTISCE, NESSUN INCONTRO IL 30 A LONDRA
E' giallo sulla data del prossimo incontro tra il capo negoziatore iraniano per il nucleare, Said Jalili, e l'Alto rappresentante Ue per la Politica estera, Javier Solana. La portavoce di quest'ultimo ha smentito la notizia riportata dall'agenzia iraniana 'Mehr' che i due avrebbero dovuto vedersi il 30 novembre a Londra. "Non e' stata fissata alcun data", ha assicurato la fonte.

Commento:
Ieri tutti i mass media del regime dei mullah davano per imminente l'incontro tra il Passdar Jalili, nuovo sicario di Khamenei presso il Consiglio di sicurezza Nazionale e il responsabile per la politica estera della Ue, Solana. Addirittura si parlava anche di un incontro preparatorio tra i due vice di Solana e di Jalili. Oggi leggiamo che la portavoce di Solana smentisce tutto e di conseguenza ci si crea un nuovo giallo!!! Io dico non è un giallo è una presa in giro da parte dei mullah che in questa maniera acquisiscono nuovi tempi e come si dice in gergo calcistico " temporeggiano" per dare la possibilità di portare il programma nucleare militare iraniano ad un punto di non ritorno e in questa maniera mettere la comunità internazionale di fronte ad un fatto già compiuto!
Concludo e ribadisco ancora una volta che per trattare, oppure fare la guerra ai mullah, bisogna prima di tutto conoscerli bene fino in fondo. Altrimenti ci si casca con la testa nella loro padella. In questo caso vi assicuro che dopo aver mangiato la carne e bevuto il brodo delle sue ingenue oppure consapevoli vittime si faranno sentire il rumore del loro ruttino!!!
In quel momento sarà inutile qualsiasi reazione.
karimi davood

 
AID : AGENZIA IRAN DEMOCRATICO