giovedì 7 gennaio 2010

MANIFESTAZIONE A ROMA, DI FRONTE ALL'AMBASCIATA DEL REGIME DEI MULLAH CONTRO LA REPRESSIONE DEL POPOLO IRANIANO

"ABBASSO KHAMENEI, ABBASSO LA DITTATURA"
"LIBERI, LIBERI I PRIGIONIERI POLITICI"
"LIBERTA', LIBERTA', LA DEMOCRAZIA IN IRAN"
"INSIEME AI GIOVANI IRANIANI GRIDIAMO MORTE A KHAMENEI, MORTE ALLA DITTATURA, VIVA LA LIBERTA'"


Contro la repressione del popolo iraniano e per la solidarieta' con le ragazze e i ragazzi della rivolta nazionale, Associazione Donne democratiche, Associazione Giovani, Associazione ingegnieri e specialisti insieme all'Associazione rifugiati politici iraniani residenti in Italia hanno organizzato una manifestazione di protesta di fronte all'ambasciata del regime dei mullah a Roma e insieme al popolo iraniano hanno gridato a gran voce :" Morte alla dittatura, Morte a Khamenei".
Alla manifestazione sono arrivate numerose adesioni da parte delle personalita' politiche e dei semplici cittadini di cui vi riporto alcuni:

Iran. Orlando (Idv). «Solidarietà a giovani iraniani in vista della manifestazione di domani 7 gennaio a Roma»

In vista della manifestazione di protesta di domani giovedì 7 gennaio a Roma contro il massacro del popolo iraniano, organizzata dall'Associazione Laureati e specialisti, Associazione Donne democratiche, Associazione Giovani iraniani insieme all'Associazione rifugiati politici iraniani residenti in Italia, Leoluca Orlando, portavoce nazionale dell'Italia dei valori, manifesta la sua solidarietà agli organizzatori e a tutti quanti si oppongono ad un regime che reprime chi scende in piazza per chiedere protezione dei propri diritti, libertà e democrazia. «Esprimo tutto il mio appoggio, e quello del mio partito, ai giovani coraggiosi che manifestano contro un potere liberticida. L'Italia dei Valori si batte e continuerà a battersi perchè la libertà di espressione, di parola, di protesta sia sempre garantita, nel nostro paese come in quei paesi nei quali diritti primari ed essenziali come la facoltà di opinione e critica sono tragicamente a rischio. Come gli eventi delle ultime settimane in Iran hanno mostrato».



Sorrento- L'associazione "Peninsula Felix" che raccoglie giovani studenti e adulti del territorio Sorrentino, ha aderito alla protesta di domani (7 gennaio) che si terrà a Roma di fronte all'Ambasciata Iraniana. Un gesto di solidarietà contro le repressioni che si stanno tenendo in questo paese. Pensinsula Felix si affianca così all' Associazione Laureati e specialisti, Associazione Donne democratiche, Associazione Giovani iraniani insieme all'Associazione rifugiati politici iraniani residenti in Italia che hanno organizzato una manifestazione di protesta contro il massacro del popolo iraniano. La manifestazione si terra' giovedi 7 gennaio alle ore 14 a Roma, di fronte all'ambasciata del regime fondamentalista dei mullah. "Chiediamo la partecipazione e la soldiarieta' di tutti coloro che condividono le nostre preoccupazioni circa la brutale repressione delle donne e degli uomini che scendono in piazza per reclamare i loro diritti e per ripristinare la liberta' e la democrazia in Iran" hanno dichiarato dal movimento per Iran Democratico "secondo le ultime notizie, provenienti dall'Iran" prosegue il comunicato " il regime dei mullah ha seri intenzioni di condannare a morte i migliaia di giovani che sono stati arrestati durante le recenti manifestazioni di protesta. Chiediamo ai partiti politici e alle organizzazioni umanitarie la massima partecipazione e solidarieta' con la rivolta del popolo irania. Con una sollecitazione, per le adesioni e la partecipazione scrivete all'email: irandemocratico@yahoo.it


"UNA VIA PER ORIANA" ESPRIME SOLIDARIETA' E PARTECIPA ALLA MANIFESTAZIONE CONTRO IL MASSACRO DEL POPOLO IRANIANO

LA MANIFESTAZIONE SI TERRA' DOMANI DI FRONTE ALL'AMBASCIATA DEI MULLAH A ROMA

Alla Manifestazione parteciperanno diverse organizzazioni da tutta Italia, tra queste: L'Associazione Laureati e specialisti, Associazione Donne democratiche, Associazione Giovani iraniani insieme all'Associazione rifugiati politici iraniani residenti in Italia eed altre ancora.

La Manifestazione di protesta, contro il massacro del popolo iraniano, si terra' giovedi 7 a Roma, dalle 14.00 alle 16.00 di fronte all'Ambasciata del regime fondamentalista dei mullah.

Inivtiamo alla partecipazione e alla soldiarieta' tutti coloro che condividono le nostre preoccupazioni circa la brutale repressione delle donne e degli uomini che scendono in piazza per reclamare i loro diritti e per ripristinare la liberta' e la democrazia in Iran.

Secondo le ultime notizie provenienti dall'Iran, il regime dei mullah ha seri intenzioni di condannare a morte i migliaia di giovani che sono stati arrestati durante le recenti manifestazioni di protesta.

Pertanto chiediamo ai partiti politici e alle organizzazioni umanitarie la massima partecipazione e solidarieta' con la rivolta del popolo iraniano.

Chi intende aderire è pregato di inviare l'adesione all'indirizzo email: irandemocratico@ yahoo.it

Armando Manocchia Presidente Associazione "Una via per Oriana" www.unaviaxoriana.it



Siamo due cittadini di Bologna, pur non potendo partecipare alla manifestazione a Roma il 7 di gennaio, diamo la nostra solidarietà al popolo iraniano in lotta per la libertà e aderiamo idealmente all’iniziativa.
LIBERTA’ OGGI IN IRAN, SIGNIFICA LIBERTA’ PER IL MONDO INTERO DOMANI !
VIVA LE DONNE IRANIANE !
SOLIDARIETA’ INTERNAZIONALE ALLA LOTTA DEL POPOLO IRANIANO PER LA LIBERTA ’ !
MORTE AL REGIME DEI MULLAH !
Davide e Manuela





 
AID : AGENZIA IRAN DEMOCRATICO