martedì 12 gennaio 2010

IRAN: UCCISO IN UN ATTENTATO UN SCIENZIATO NUCLEARE


Alcune immaggini del vile attentato contro il scienziato nucleare iraniano, ucciso dai sicari del regime di Ahmadinejad poco dopo essere uscito da casa.
Secondo le informazioni pervenutemi, il professor Massoud Ali Mohammadi, era in contatto con una univerità svedese per il suo prossimo treasferimento all'estero. Professor Mohammadi da alcuni mesi aveva interrotto tutti i suoi rapporti con Ente atomico iraniano e il regime dei mullah temevo un suo trasferimento all'estero.
Con l'uccisione del professor Mohammadi il regime di ahmadinejad ha eliminato fisicamente un potenziale pericolo per le rivelazioni circa il suo programma atomico atribuendo la responsabilità agli americani e israeliani onde preparare il terreno ad una nuova ondata di massacro degli oppositori e delle persone arrestate ultimamente nel periodo post elettorale.
Associazione rifugiati politici iraniani condannando fermamente l'uccisione del professor Mohamamdi mette in guardia la comunità internazionale su una nuova campagna di esecuzioni politiche degli opppositori da parte del regime di Ahmadinejad e chiede alle istituzioni inetrnazionali l'invio di una Commissione di Indagine sui massacri e maltrattamenti avvenuti nelle carceri iraniane.
Secondo le informazioni in mio possesso, il Consiglio di sicurezza nazionale iraniana ha già adottato una serie di misure repressive "struscianti" e " silenziosi" contro i partecipanti alle manifestazioni tipo eleiminazioni fisiche e sparizioni in modo tale da eliminare fisicamente gli elementi attivi e allo stesso tempo fomentare il terrore e la paura tra la popolazione. Misure che senza altro non potranno fermare il sunnami della rabbia e dello sdegno del popolo iraniano.
Chiediamo anche al governo italiano di codannare fermamente l'uso della violenza condizionando qualsiasi attività politica-commerciale al rilascio di tutte le persone arretsate durante le manifestazioni di protesta.
Karimi davood, presidente dell'associazione rifuiati politici iraniani residenti in Italia

 
AID : AGENZIA IRAN DEMOCRATICO