venerdì 1 giugno 2007

Il terrorismo iraniano in Yemen

IL TESTO: Le autorità militari yemenite hanno dichiarato che un aereo senza pilota iraniano è caduto sul terrirtorio yemenita. L'aereo del tipo Emigrante o Ebabil, veniva usato per la ricognizione degli obiettivi militari yemeniti e in supporto dei paramilitari di Abdolmalek Alhossi. il luogo dell'incidente è la zonaHazr Maout e il periodo riguarda l'inizio di questo mese.
Jan'es Defenc ha scritto: tale iniziativa iraniana che assomiglia alla dislocazione degli aerei senza pilota iraniani in Libano è nel quadro della politica di aiuti alla Hezbollah.
fine del testo

commento: alcuni mesi fa, l'ex ministro degli esteri del regime ed attuale consigliere del capo supremo per gli affari esteri, sulla bomba atomica ha detto esplicitamente che noi non possiamo arretrarci nemmeno di un passo altrimenti ci spazzeranno via oggi con l'atomica, domani con il supporto al terrorismo dopo domani per la violazione dei diritti umani e dopo ancora per l'interferenza contro la pace in medioriente!!!
Credo che il regime iraniano abbia capito bene come muoversi nell'acqua dell'accondiscendenza occidentale. Naturalmente tutto finalizzato a conquistare del tempo necessario al completamento del progetto atomico e poi la bomba atomica chiamato dallo stesso Rafsanjani " la garanzia per la soppravvivenza dell'Islam". Leggiamola " la garanzia per la soppravvivenza del regime terroristico e fondamentalista e medioevale dei mulla".
karimi davood, presidente asociazione rifugiati politici iraniani in Italia e analista politico iraniano

 
AID : AGENZIA IRAN DEMOCRATICO