lunedì 25 giugno 2007

Solidarietà contro integralismo e fondamentalismo islamico in ITALIA

Hina Salem

RICEVO E VOLENTIERI PUBBLICO LA LETTERA DI AIUTO INVIATAMI DALL'ASSOCIAZIONE DONNE MAROCCHINE PER RICORDARE VIVO IL RICORDO DELLA HINA SALEM, UCCISA COME RICORDERETE DAL PADRE A BRESCIA.
HINA E' STATA UNA CADUTA IN PRIMA LINEA CONTRO IL FONDAMENTALISMO E INTEGRALISMO ISLAMICO IN ITALIA. HINA NON è STATA UCCISA IN UN PAESE SPERDUTA DELL'AFRICA O DELL'ASIA. E' STATA BARBARAMENTE SGOZZATA IN UN ZONA RICCA D'EUROPA OCCIDENTALE E SOTTO GLI OCCHI DISATTENTI DELLA POLITICA. L'INTEGRALISMO E IL FONDAMENTALISMO ISLAMICO STANNO AVANZANDO IN UN MODO STRUSCIANTE NELLA SOCIETA' ITALIANA ESATTAMENTE COME UN TUMORE CHE LENTAMENTE SI IMPOSSESSA DEL CORPO DELLA PERSONA CHE LO OSPITA. IN ITALIA SIAMO QUASI ALLA METASTASI GRAZIE ALLE CURE SBAGLIATE DELLA POLITICA NAZIONALE. STANNO CERCANDO DI CURARE IL MALATO CON DELLE DOSI MINIME DI ASPIRINA!!!
SE CONSIDERIAMO HINA UNA PARTE DEL NOSTRO CORPO POSIAMO ALLORA SENTIRE ANCHE IL SUO SACRIFICIO UN VALORE VERSO L'EMANCIPAZIONE DELLE NOSTRE COMPAGNE DI VITA COMPRESO FIGLIE, SORELLE, MAMME, AMICHE ECC...
KARIMI DAVOOD
Il testo:
AVVISO
AVVISO
Il 28 Giugno avrà luogo a Brescia la prima udienza del processo ai responsabili dell’assassinio di Hina Salem. Come è noto, la nostra Associazione ACMI-Donna onlus (Associazione donne marocchine in Italia) si è costituita parte civile in questo processo: vogliamo giustizia per Hina e chiediamo che il suo sogno di libertà non venga dimenticato.Il 28 giugno, dunque, l’Acmid sarà a Brescia.
Ci auguriamo che quel giorno siano presenti al nostro fianco anche molte di voi per sostenere tutte insieme compostamente e civilmente, donne immigrate e donne italiane, la memoria e il sacrificio di Hina.
A quante vorranno accompagnarci, l’Acmid mette a disposizione mezzi di trasporto gratuiti dai luoghi di residenza.
Per informazioni, contattate info@acmid-donna.it28.06.2007 alle ore 8.30
Tribunale di Brescia –Via Moretto 78 c/o uff. gip.

Nessun commento:

 
AID : AGENZIA IRAN DEMOCRATICO