sabato 23 giugno 2007

Iran: "abbiamo già 100 kili di uranio"


Iran ha 100 kg uranio arricchito
Esperti, ci vogliono 500 kg per costruire bomba atomica
(ANSA)- TEHERAN,22 GIU -
L'Iran ha 100 chili di materiali di uranio arricchito. Lo ha detto oggi il ministero dell'interno iraniano. ''Oltre 100 chili di materiali di uranio arricchito sono stati avviati nei magazzini'', ha detto Mostafa Pourmohammadi in un discorso ieri sera nell'Iran sudoccidentale. Secondo gli esperti, sono necessari 500 chili di uranio arricchito per costruire una bomba nucleare.

Commento:
Fin qua la notizia. Ma la reazione del mondo civile? Ecco è qui che ci dobbiamo concentrare le nostre attenzioni e chiamare l'attenzione dei nostri politici e partiti che ci anche debbono difendere da eventuali pericoli che si trovano in agguato. La notizia ci deve preoccupare ancora di più perché comunicato da un personaggio assai pericoloso e compagno di merenda di Ahmadinejad. Un personaggio che non ha esitato nemmeno un secondo quando Khomeini ordinò il massacro dei prigionieri politici. Anzi aveva anche fretta nel eseguire la fatwa di Khomeini." annientare tutti i Mojahedin e i simpatizzanti". Se oggi la resistenza iraniana è viva e vegeta, non è dovuto al fatto che lui, Pour Mohammadi, uno dei più violenti giudici religiosi di Khomeini, non abbia potuto fare bene il suo lavoro, ma è dovuto al fato che la storia è un osservatorio giudiziario umano che ha sempre sostenuto è protetto i suoi figli dalle aggressioni e dalle violenze di certi episodi passeggeri che ci si trovano spesso lungo il suo cammino.
Ribadisco che tali affermazioni del ministro degli interni di Ahmadinejad dimostrano ancora una volta la fondatezza delle dichiarazioni e delle rivelazioni della resistenza iraniana secondo cui il regime dei mullah sta preparando la bomba atomica come vettore e l'arma al sevizio della costruzione dell'impero islamico iraniana. Adesso tocca ai nostri politici commentare tali affermazioni. Sicuramente diranno ancora:" sono dichiarazioni bluff."!!!
A volte il letargo è la cosa più pericolosa al mondo. Per il dopo non ce Più rimedio. Il danno è già fatto. Adesso tocca alle future generazioni pagare i danni creati da questo letargo.

Nessun commento:

 
AID : AGENZIA IRAN DEMOCRATICO