domenica 23 settembre 2007

Afghanistan, scomparsi due italiani al confine con l'Iran


sei in 25ore, data 23.09.2007, orario 12:40.




KABUL – Due italiani risultano dispersi in Afghanistan. La notizia è stata diffusa dalla polizia afghana, che ha detto di essere alla ricerca di due nostri connazionali di cui si sono perse le tracce nella zona ovest del paese, al confine con l’Iran. Da accertamenti in corso emerge che potrebbe trattarsi di due militari italiani, con i quali da qualche ora si sono interrotti i contatti. Smentita la voce che tra i due rapiti ci sarebbe stato anche un giornalista.

Commento: Pochi giorni fa il terrorismo iraniano si è scatenato contro i francesi, perchè avevano dichiarato, per bocca del loro ministro degli esteri, che il mondo deve preparasi alla guerra contro l'Iran. Oggi, il terrorismo iraniano ha toccato gli italiani. Perchè? La risposta è semplice. Gli iraniani, intendo dire il regime dei mullah, stanno costruendo un cerchio di sicurezza, attraverso azioni terroristiche che hanno come obiettivo mettere in guardia tutti i paesi interessati, in particolare quelli occidentali, da un loro eventuale coinvolgimento nelle azioni belliche preparate dagli americani. Ultimamente tutti i dirigenti iraniani, militari e non, avevano pubblicamente minacciato tutti i paesi che averebbero messo a disposizione, i loro territori, degli americani per facilitare le loro operazioni contro Iran. Si sa che l'Italia è uno di quei paesi che da sempre ha messo a disposizione degli americani le sue basi e aeroporti militari.
Non bisogna andare lontano. E' l'Iran, secondo la mia opinione dietro tale azione terroristico. Bisogna prenderlo per collo e stringerlo fin quando non libera gli ostaggi. Bisogna dimostrare la prontezza, la fermezza e la determinazione. Altrimenti il terrorismo iraniano si avvanza come un buldozzer.
In futuro ne parlerò di più.


 
AID : AGENZIA IRAN DEMOCRATICO