mercoledì 30 gennaio 2008

AHMADINEJAD IL LEGITTIMO EREDE DI HITLER



Iran si avvicina "all'apice" del nucleare, dice Ahmadinejad
mercoledì, 30 gennaio 2008 10.20
Versione per stampa
TEHERAN (Reuters) - L'Iran si sta avvicinando "all'apice" del suo programma nucleare e non cederà alle pressioni occidentali per fermare le sue attività....

Commento:Anche oggi il presidente passdar terrorista dei mullah ha ribadito che il programma nucleare iraniano ha obiettivi ben lontani da quelli pacifici. I suoi toni minacciosi ci confermano le vere intenzioni di Teheran nella sua volonta di andare avanti fino a rischiare anche uno scontro armato con la comunità internazionale. Tale determinazione tradotta in parole povere significa che i mullah hanno già fatto la loro scelta: andare in guerra con la comunità internazionale.
La politica di accondiscendenza dell'Europa sta contribuendo all'ingrossamento del fondamentalismo islamico senza renderne conto della sua pericolosità. Il regime dei mullah si sta nascondendo dietro il paravento del pacifismo contro la politica guerrafondaia di Bush. Purtroppo il movimento pacifista mondiale è già caduto con la testa nella trappola iraniana. Il mondo civile deve sapere che in questo momento non è il governo di Bush una minaccia alla stabilità mondiale bensi è il regime dei mullah che con la sua politica atomica militare e il suo fondamentalismo terroristico miete costantemente delle vittime in tutti i 4 angoli della pianeta. Secondo me il mondo civile sta andando a forte velocità, senza volerlo, a scontrarsi contro la macchina guerrafondaia dei mullah. Il progetto nucleare iraniano inevitabilmente porterà il mondo a reagire militarmente. Appunto il percoclo giace qua, sotto il turbanete dei mullah giace la chiave della vita e della morte dei milioni di innocenti iraniani e stranieri. Bisogna evitare e impedire che la usino. Bisogna liberare l'antidoto e il siero antifondamentalista a riversarsi nelle vene della società onde neutralizzare il pericolo del fondamentalismo islamico e immunizzare l'intero mondo dai futuri pericoli. Il siero si chiama la resistenza iraniana formalizzata nel Consiglio Nazionale della Resistenza iraniana di cui I Mojahedin del popolo sono la colonna portante.
karimi davood

 
AID : AGENZIA IRAN DEMOCRATICO