lunedì 21 gennaio 2008

NUOVE MISURE DISUMANE CON CHI CONSUMA LE BEVANDE ALCOLICHE


nella foto: il falco. Il regime dei mullah con i "boconi avvelenati" cerca di togliere di mezzo i consumatori di bevande alcolici


Ho appena ricevuto una notizia scandalosa e allo stesso tempo triste e dolorosa. Il regime dei mullah ha adottato una nuova misura repressiva contro chi beve gli alcolici. Seconda questa notizia, alcuni cittadini della città di Shiraz, terra della cultura e della poesia persiana, nonchè del vino rosso e di due grandi poeti persiani, Sadi e Hafez, in una lettera indirizzata alla resistenza iraniana all'estero, denunciano una nuova e disumana misura repressiva adottata dal regime fascist-religioso di Ahmadinejad, contro coloro che bevono gli alcolici: gli agenti iraniani, attraverso la siringa iniettono nelle bottiglie degli alcolici importati clandestinamente un veleno pericolosissimo che dopo 24 ore dall'ingerimento del contenuto della bottiglia distrugge il fegato cusando la morte del malcapitato.
Nella lettera, i cittadini di Shiraz mettono in guardia i consumatori e chiedono agli organismi internazionali la denuncia di questa disumana azione dei mullah.

 
AID : AGENZIA IRAN DEMOCRATICO