sabato 12 gennaio 2008

NUOVA VIGNETTA DI TOFIGH


In questa caricatura, il nostro autore, Tofigh ha voluto puntare il dito contro Mohmmad Albaradei, capo dell'Agenzia per Energia Atomica dell'Onu, che purtroppo si appresta pienamente agli ordini del regime terroristico dei mullah, coprendo con il suo ruolo istituzionale il progetto atomico militare iraniano. In poche parole Albaradei è diventato uno scudo in difesa di Ahmadinejad, uomo che all'inizio della sua carriera terroristica ha sparato " mille colpi di grazia ai prigionieri che venivano fucilati nel carcere di Evin a Teheran". Nella vignetta si nota molto bene il presidente terrorista Ahamdinejad, vestito in modo corazzato, protetto dallo scudo Albaradei, capo dell'Agenzia Atomica, che va a fare la guerra alla comunità internazionale che ha deciso di affrontare il suo progetto atomico miltare .
Purtroppo nella mente di Albaradei il mondo islamico ha " il diritto di avere bomba atomica" dal momento che Israele ne possiede un centinaio. Ad Albaradei non dispiace se gli iraniani domani danno la notizia della loro " Bomba Atomica".
Bisogna prenderne atto e di conseguenza smascherare tutti i tentativi a favore del regime fascista religioso di Ahmadinejad che sta minacciando la pace mondiale conducendo l'intero mondo verso la terza guerra mondiale come ha sostenuto recentemente il presidente Bush aggiungendo:" L'Iran era pericoloso, rimane pericoloso e sarà pericoloso".
karimi davood

 
AID : AGENZIA IRAN DEMOCRATICO