venerdì 30 maggio 2008

La nascita della Consulta politica contro il fondamentalismo islamico

In concomitanza con l'arrivo in Italia del presidente Passdar Ahmadinejad desideriamo comunicare al mondo politico italiano la fondazione di una nuova associazione addibita ad offrire dei consigli e suggerimenti e informazioni circa l'identità e i sintomi del fondamentalismo islamico che si sta dilagando a macchia d'olio in Europa e in particolare in Italia.
Le ondate di immigrazioni dai paesi di origine islamica è un terreno fertile per la crescita e la divulgazione del fondamentalismo islamico. Conoscere l'identità, i sintomi, i pecularietà e le caratteristiche di questo male che secondo me è " la più grande minaccia del terzo millenio, è un dovere di primo piano sia per i politici che per le istituzioni addibite a combattere il fondamentalismo islamico. Forse la società politica americana avrebbe potuto evitare l'11 settembre conoscendo a fondo le formazioni integraliste e fondamentaliste che vivevano e lavoravano in America.
La maggior conoscenza sul fondamentalismo islamico offre maggiori garanzie sulla tutela della sicurezza sociale, politica e culturale.
La cultura è una finestra maggiromente esposto a tale pericolo per cui va un attenzione particolare su questo mondo attraverso l'offerta di una serie di informazioni che dovrebbe nascere proprio dalle scuole fin dall'elementare.
La Consulta, formatasi dagli esperti iraniani che da anni lottano contro il fondamentalismo iraniano, è lieta di offrire le sue conoscenze ed esperienze per combattere il male che affligge attualmente il mondo intero.
La Consulta dichiara la sua disponibilità a ricevere qualsiasi collaborazione in campo della lotta al fondamentalismo islamico.
La Consulta è convinta che il maggior pericolo per il mondo islamico provviene appunto dallo stesso mondo islamico pertanto conferma che la prima vittima del fondamentalismo islamico è proprio il cittadino islamico progressista che desidera convivere in pace con tutti gli esseri umani di questo mondo.
La Consulta sostiene che conoscendo meglio il fenomeno del fondamentalismo islamico offriamo maggior sicurezza sia agli uomini che alle donne che sono più esposte ai pericoli riccorenti. La caratteristica fondamentale dell'integralismo e del fondamentalismo islamico è la MISOGINIA.
Consulta politica contro il fondamentalismo islamico
Roma 29. 05.2008

 
AID : AGENZIA IRAN DEMOCRATICO