mercoledì 31 dicembre 2008

IL CARNEFICE CHE DIVENTA IL MEDIATORE


Leggete la notizia sotto riportata, diffusa da Aki e giudicate voi l'arroganza con cui il regime terrorista e fondamentalista dei mullah, prima manda i terroristi in India per fare la strage di Mumbai e poi si offre come mediatore tra Pakistan e India. Questa è la vera faccia del Mullah( Khomeini, Khatami, Khamenei,rafsanjani ecc...) Sappiamo per certo che il regime dei mullah è il padrino e il pioniere del fondamentalismo da cui nascono tutte le organizzazioni terroristi dalla A alla Z.
Il regime di Tehern è il più grande finanziere e supporter del terrorismo internazionale. E' stato per certo il mandante del genocidio e della carneficina di Mumbai. Ed oggi, grazie all'indiferenza e alla mancanza di una risposta internazionale ferma e decisa e determinata si offre come mediatore tra i due paesi confinanti, Pakistan e India. E' cosi che i mullah prendono in ostaggio il mondo intero. In assenza di una risposta internazinale, il carnefice diventa mediatore. Strano mondo. Sta per finire anno 2008. Speriamo che quello che verrà fra un paio di ore sia migliore e diventi anno che porrà fine al fondamentalismo islamico iraniano. Naturalmente con le mani del popolo e della resistenza iraniana.
Auguri a tutti
karimi davood

a voi la notizia di Aki:
Iran: Teheran pronta a mediare tra India e Pakistanche

Teheran, 31 dic. - (Aki) - L'Iran è pronto a mediare nella crisi scoppiata tra India e Pakistan in seguito agli attentati che il 26 novembre hanno sconvolto Mumbai e per i quali Nuova Delhi punta il dito contro Islamabad. E' quanto scrivono oggi i media iraniani, mentre il presidente Mahmoud Ahmadinejad rivendica l'amicizia di Teheran con il popolo pakistano. Come riferisce la Press TV, l'Iran si è quindi detto disponibile al dialogo con India e Pakistan per stemperare la tensione tra i due Paesi, entrambi dotati di armi nucleari. (Brt/AKI)

 
AID : AGENZIA IRAN DEMOCRATICO