lunedì 29 dicembre 2008

NOTIZIA STRAORDINARIA


Nella foto: il simbolo del campo di Ashraf
Ho appena appreso dalla tv satellitare della resistenza iraniana che il governo americano ha deciso di mantenere la presenza delle sue forze militari nel Campo di Ashraf in Iraq. E' una grande conquista e vittoria per la resistenza iraniana e per tutti coloro che da 4 mesi partecipano costantemente nei vari sit-in organizzati di fronte alla Casa Bianca a Washington e alla Croce Rosa internazionale a Ginevra.
Il regime iraniano aveva investito molte speranze su questo argomento e attraverso i suoi "uomini" infiltrati nell'amministrazione irachena cercava di portare a termine una vera carneficina contro i componenti del Campo di Ashraf. E' stata una giusta decisione da parte dell'amministrazione americana e rispecchia esattamente la volontà del popolo e della resistenza iraniana.
Da parte dell'Associazione rifugiati politici iraniani residenti in Italia faccio i miei migliori auguri ai combattenti presenti nel campo di Ashraf e ringrazio tutti coloro, in particolare modo i deputati e i senatori della repubblica italiano che hanno lavorato infatticabilmente per portare alla conoscienza dell'opinione pubblica internazionale e in particolare dell'amministrazione del presidente Bush la pericolosità della decisione di abbandonare totalmente nelle mani irachene la vigilanza del Campo di Ashraf.
Un caloroso e doveroso ringraziamento al governo americano e al presidente Bush.
karimi davood, presidente dell'Associazione rifugiati politici iraniani residenti in Italia

 
AID : AGENZIA IRAN DEMOCRATICO